Problemi rilevati su Adobe

Buongiorno,

Purtroppo ho riscontrato delle problematiche nel realizzare le cuciture tramite il Bridge con Illustrator.
Ho seguito il procedimento di: selezionare soltanto alcune cuciture, esportarle in formato “.bae”, aprire un nuovo documento su Illustrator, aprire le estensioni, selezionare Botcha, importare il file delle cuciture. Poi si apre il file, ma non sono visibili le cuciture, si vede solo il background. Inoltre nella finestra mi esce il seguente errore: Error 8705: Target layer cannot be modified Line: 168 → pathItem.hidden = !pathJson[ATT_VISIBILITY];

Grazie del supporto!

Buongiorno @Katia_Cosmo e benvenuta nella community di Botcha!

Sembra che il problema sia causato dai percorsi bloccati, cercheremo di risolvere il problema il prima possibile.
L’errore si presenta durante il caricamento o il salvataggio?

Grazie per la segnalazione,

Paolo

Buongiorno @Katia_Cosmo, su Adobe Illustrator purtroppo non si possono esportare le linee tratteggiate e i vari stili del pennello, di conseguenza se importi su Botcha usando l’estensione vedrai solamente le linee. Per visualizzare le linee tratteggiate io esportavo l’asset da Illustrator, salvato in PNG, con i Dpi uguali a quelli del canvas di Botcha. In questo modo è possibile importare l’asset (PNG) come immagine su Botcha, ma non sarà possibile modificare i tracciati.

Beatrice

1 Like

Si presenta durante il caricamento del file .bae su Adobe Illustrator
Grazie mille !

1 Like

Purtroppo quando apro il file su illustrator, come fanno i miei compagni, non riesco a vedere nessun tracciato realizzato su Botcha

Grazie per la risposta tempestiva.

Probabilmente su Botcha hai dei percorsi che sono sia bloccati che invisibili e il plugin di Illustrator fallisce quando cerca di caricarli.
Al momento ti consiglierei di provare a sbloccare tutti i livelli ed esportare nuovamente.