Organizzazione livelli loft

Buongiorno, troverei molto utile la possibilità di modificare l’ordine dei livelli loft e creare delle cartelle nel pannello laterale destro dei modelli.

1 Like

Ciao,

Se ho capito bene vorresti poter riordinare gli elementi del documento (quindi mesh, loft, immagini di sfondo…) elencati nel contesto principale e, inoltre, poter raggruppare questi elementi.
Queste sono delle feature che vorremmo introdurre in futuro.
Una cosa che esiste al momento e potrebbe esserti di aiuto è la possibilità di creare gruppi di mesh.

Grazie del feedback,

Paolo

2 Likes

Nello strumento Visualizza Sezioni, sarebbe utile avere nella finestra non solo le sezioni adiacenti, ma tutte, oppure quelle che ricadono entro un livello di profondità scelto dall’utente. Necessario anche numerare le sezioni visualizzate.

1 Like

Buongiorno @zeroc,

Credo che visualizzare tutte le sezioni possa creare troppa confusione.
Forse sarebbe più comodo un comando che permetta all’utente di scegliere un gruppo di sezioni da visualizzare, potrebbe essere adeguato?
Per quanto riguarda la numerazione immagino sia intesa per distinguere le varie sezioni sulla finestra.
Non saprei come numerarle senza creare ambiguità, penso sia più indicato utilizzare colorazioni diverse.

Grazie per gli spunti,

Paolo

1 Like

Grazie per la risposta. Avevo preso in considerazione la cosa, specificando che l’utente potrebbe selezionare il numero di sezioni da visualizzare, come esattamente dici anche tu. Per poche sezioni, poi, 4 o 5, il problema potrebbe non essere comunque tale.
Sì, numerazioni con colori diversi, o solo colori diversi, che abbiano un riscontro visivo nella finestra e/o nel menù a fianco, con una piccola tag colorata a fianco del nome del livello, ad esempio.
Grazie.

2 Likes